Combi Mais 7.0 Evolution

Combi Mais 7.0 Evolution

Unimer prosegue la sua partnership nel progetto Combi Mais 7.0 Evolution, innovativo protocollo di coltivazione sostenibile in grado di semplificare il lavoro degli operatori e ottenere una maggiore produttività, qualità e redditività nella produzione di granella di mais per uso alimentare e zootecnico.
Combi Mais è un progetto multifunzionale, che tocca l’intera filiera del mais con le tre linee di prodotto FOOD, BABY FOOD (destinato all’alimentazione infantile) e FEED (zootecnica), a copertura di tutti gli usi del mais.
Il progetto si conferma un modello ideale in materia di precision farming e dimostra la sua propensione all’innovazione, selezionando una granella di altissima qualità dal punto di vista nutrizionale, grazie all’alto tenore di polifenoli antiossidanti.
Con il suo fondamentale contributo, Unimer provvede un apporto nutrizionale più mirato per mettere la genetica nelle migliori condizioni di performance sia fisiologica che produttiva. Tutto questo è possibile grazie alla nutrizione con i concimi organo-minerali ad alta efficienza Unimer, che sono inoltre in perfetta sintonia con le nuove direttive europee in materia di nutrizione vegetale, ricchi di prezioso Carbonio organico umificato che protegge gli elementi nutritivi e li rende disponibili alla pianta al momento giusto, mitigando gli effetti delle recenti anomalie climatiche.
Oltre ai già collaudati MICROLIFE (ammendante BIO arricchito di consorzio microbico per il miglioramento del suolo) e ai concimi organo-minerali FLEXIFERT 10-0-20 e SUPER AZOTEK N32 in minicubetti, quest’anno all’atto della lavorazione in sarchiatura è stato distribuito SUPER AZOTEK N32 nella nuovissima forma granelli, adatta agli spandimenti di precisione, un concime organo-minerale ad elevato contenuto di carbonio organico umificato, ideale per la concimazione azotata del mais specialmente in zone soggette alla “Direttiva Nitrati”, che unisce le caratteristiche dei diversi tipi di azoto di sintesi con quelle proprie dell’azoto organico.
Appuntamento online il 15 ottobre alle ore 18 per la première dei risultati, registrati qui e partecipa online.

Appuntamento online il 15 ottobre alle ore 18 per la première dei risultatiregistrati e partecipa online.

Add a Comment

Your email address will not be published.


Notice: Undefined index: total_count_position in /home/unimerfertilizza/public_html/wp-content/plugins/social-pug/inc/functions-frontend.php on line 46
shares