Le certificazioni di qualità

Certificazioni

UNIMER si è dotata di un sistema di controllo degli elevati standard qualitativi della propria produzione, attraverso un sistema certificato integrato per la gestione della qualità di assoluta eccellenza.

La scelta di DNV GL (Det Norske Veritas – Germanischer Lloyd), una delle prime società di certificazione al mondo con 16.000 dipendenti e sedi in oltre 100 Paesi, riflette l’espansione all’estero della società e risponde alla richiesta di un sistema di certificazione riconosciuto e conforme ai più severi standard internazionali.

Il sistema di qualità adottato da UNIMER testimonia la massima attenzione della società allo sviluppo e miglioramento della cultura della qualità,  al fine di massimizzare la soddisfazione del Cliente.

L’eccellente controllo delle materie prime in ingresso, delle formulazioni dei prodotti, dei flussi di lavorazione, della logistica secondo elevatissimi standard di controllo internazionali sono i concreti risultati raggiunti da UNIMER e certificati dai prestigiosi marchi di qualità ottenuti.

UNI EN ISO 9001:2015
Sistema di qualità certificato da DNV GL, conforme ai più severi standard internazionali.

UNI EN ISO 22005:2008
Sistema di tracciabilità delle filiere agro-alimentari certificato da DNV GL.

STP-CE-PC-AGRO 66                                                       Documento tecnico per la certificazione dei fertilizzanti emesso da Assofertilizzanti certificato da DNV GL, garantisce che il titolo e la composizione degli elementi nutritivi riportati in etichetta corrispondano a quelli dichiarati.

ARVAN
Etichette controllate e garantite da ARVAN, primaria società di consulenza nel campo della produzione e dell’uso di fertilizzanti, della nutrizione, delle colture e della scienza del suolo.

FIBL
Certificazione biologica propedeutica all’inserimento automatico nella European Input List. Ente certificatore: FIBL, uno dei principali enti di ricerca per l’agricoltura biologica al mondo.