La semina è già partita!

La semina è già partita!

Il Progetto Combi Mais è giunto all’ottava stagione agraria. A partire dall’esperienza Expo ha avuto un’importante evoluzione, sviluppando e consolidando molte buone pratiche, in linea con i dettami più recenti della PAC legati a Green Deal – Farm to Fork – Biodiversità, che pongono particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale in agricoltura.

UNIMER, da sempre partner per la nutrizione, quest’anno partecipa con i suoi fertilizzanti ecologici MICROLIFE, ammendante con aggiunta di consorzio microbico per un miglioramento strutturale e microbiologico del terreno e bioattivatore della fertilità per la concimazione di fondo, ed i concimi organo-minerali ad elevata efficienza AZTECO NPK (Ca) 10-5-15 (14) in preparazione del letto di semina e SUPER AZOTEK N 32 per la concimazione azotata, in grado di ottimizzare l’utilizzo delle unità di azoto minimizzandone le perdite.

Add a Comment

Your email address will not be published.


Notice: Undefined index: total_count_position in /home/unimerfertilizza/public_html/wp-content/plugins/social-pug/inc/functions-frontend.php on line 46
shares