Alle radici del successo

 

UNIMER DAL 1969

 

UNIMER è una società italiana che produce e commercializza fertilizzanti dal 1969, da sempre leader nel segmento dei prodotti a valenza ecologica.

L’Azienda, fin dai suoi esordi, ha inteso affermare un nuovo approccio al mercato: con spirito pionieristico ed una profonda passione per il territorio e l’agricoltura, UNIMER ha realizzato prodotti a compatibilità ambientale, enfatizzando il concetto di sostenibilità delle colture e conservazione della fertilità, anticipando anche la sensibilità della stessa CEE che, infatti, solo nei primi anni ’90 regolava per la prima volta la produzione dei fertilizzanti a valenza ecologica.

L’importanza del settore è tale ormai che a breve verrà varata un’apposita legge comunitaria che sarà valida per tutti i Paesi.
 

MAGGIORI INFORMAZIONI»
 

Ricerca per colture

I nostri clienti: la loro soddisfazione
è il nostro impegno più grande

UNIMER ha raccolto negli anni i frutti degli sforzi compiuti, anche grazie all’appoggio crescente del mondo scientifico e alla maggiore sensibilità della Comunità Europea  a favore dei concimi organici ed organo-minerali. La fiducia dei clienti, che hanno compreso e condiviso la visione lungimirante dell’evoluzione del mercato di UNIMER , si riflette oggi nella diffusa penetrazione dei prodotti dell’Azienda sul territorio, negli elevati indici di fedeltà ai marchi che godono di grande notorietà.

La soddisfazione dei Clienti, italiani ed esteri, testimonia l’eccellente qualità della produzione UNIMER in grado di rispondere alle crescenti richieste dell’agricoltura più avanzata, sempre più esigente per prestazioni tecniche e ritorno degli investimenti, ma altrettanto attenta alla responsabilità ambientale e sociale.

MAGGIORI INFORMAZIONI »